venerdì, ottobre 14, 2005

DoIt calcio : scandalo sui giornali



Se il 2005 è stato l'anno di Costantino, il 2006 sarà sicuramente l'anno di Bertino.
La ruspante ala destra giallonera ha deciso di mostrare al mondo intero la sua incredibile prestanza fisica, certo che mandrie di donne estasiate vedranno in lui il nuovo sex symbol da adorare.

Casalinghe disperate, manager frustrate, single affamate: tutte si strapperanno le vesti anche solo per vedere il puledro galoppante del DoIt Calcio. Il campo della Bovisasca (precedentemente definito "la stalla del calcio") dovrà essere ristrutturato per poter accogliere le centinaia di tifose impazzite che vorranno ammirare Bertino durante uno dei massacranti match contro gli odiatissimi Tignosi.

Come era facile da prevedere, i tabloid hanno iniziato una guerra mediatica per assicurarsi l'esclusiva del palestrato giocatore, come si può vedere dall'ultimo numero di Eva Express 3000.

Ma i suoi compagni non stanno a guardare: il presidentissimo Illo, uomo dalle capacità imprenditoriali inarrivabili, si gode l'ennesima serata di gala in compagnia di due splendide fanciulle, in occasione della presentazione della nuova linea di moda griffata "DoIt" . Ovviamente Bertino non è da meno, facendosi fotografare in pose quantomeno sconvenienti, mentre Pizzi, altro fenomeno giallonero, mostra senza pudori la nuova felpa appena lanciata sul mercato.

1 Comments:

Blogger Illo said...

Ma mi volete proprio far divorziare da mia moglie eh?

E poi, qualcuno mi spiega come si blocca lo spamming sui blog? Sto commento qua sopra, ad esempio, che è? Qualcuno ha capito che ci vogliono vendere? Io li metto nella gabbia con Aldo se non la smettono.

3:40 PM  

Posta un commento

<< Home