lunedì, maggio 15, 2006

Clamoroso !!! Pippo-gol in relax invece di allenarsi !!!

Continuano senza sosta i problemi per Illo Figari, il severissimo presidente del DoItCalcio. Dopo lo scandalo intercettazioni, le prestazioni penose della squadra, il problema di tutti i contratti dei giocatori da rinnovare entro il 31.12.2006, i grappini di troppo di Pizzi, adesso deve fare i conti anche con la fuga di uno dei suoi giocatori più prestigiosi, proprio alla vigilia di una delle partite più importanti della stagione.
Infatti alcuni paparazzi hanno fotografato Filippo "Pippo gol" Deantoni (ribattezzato "pippa gol" dai tifosi più ostili) presso una nota località termale, mentre si divertiva tra i mille giochi d'acqua di una piscina termale.
Ecco le prove:


Il presidente Illo non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali ma da fonti certe pare sia furioso. Proprio qualche giorno fa sono iniziati i contatti tra il presidente ed i due procuratori di Deantoni, Alessandra Belotti (ora a Parigi) e Francesca Mazzoleni (ora a Boston) per il rinnovo del contratto, ma le posizioni sono ancora molto distanti.

Come si giustificherà "Pippo gol" ?
Sarà un trucco per andare a giocare all'estero (Paris St Germain o Chelsea) o ancora peggio con i Tignosi?

3 Comments:

Blogger pitsee said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

9:20 AM  
Blogger pitsee said...

Qui si parla di Parigi e Boston, ma a me sembra tanto un bagno turco! Mi sa che al massimo giocherà nell'"Istanbul Friends Of Football CluB1"

9:20 AM  
Blogger Illo said...

Sono seriamente convinto che le bolle che escono dall'acqua non siano provocate da un getto idromassaggio.

9:24 AM  

Posta un commento

<< Home