giovedì, ottobre 20, 2005

Pizzi traditore !!!

Notizia riportata dall'agenzia Ansa:

MILANO - Giovedì 19/10/2005 , ore 12.05

Quello che sembrava un temporale estivo sembra destinato a trasformarsi in un uragano più devastante di Katrina. Il presidentissimo del DoIt Calcio, Illo, ha convocato una conferenza stampa per annunciare pesantissimi provvedimenti a carico del suo giocatore Pizzi, reo di aver vestito la divisa dei Tignosi in un quadrangolare alla Bovisasca.
Da quello che risulta, sia il presidente Illo che il mister Conz, hanno rifiutato la convocazione del presidente dei Tignosi, Salmaso, per questo mini torneo, dichiarando che mai e poi mai si sarebbero sporcati la coscienza indossando la divisa degli odiatissimi rivali.
Ovviamente la speranza di Illo e Conz era quella che tutti i giocatori del DoIt Calcio seguissero il loro esempio. Invece pare che Pizzi abbia accettato l'invito e sia andato a giocare, riportando fra l'altro conseguenze fisiche molto gravi che ne mettono in dubbio la presenza nelle partite future con la sua squadra di club.
Tentativi di violenza fisica e psicologica, torture sessuali medievali, peste, colera e tifo, hanno spossato a tal punto il terzino giallonero da fare imbestialire il suo presidente.
La punizione sarà esemplare: oltre ad una salata multa, Pizzi sarà costretto, pena la rescissione del contratto, a lavare le divise per tutti i compagni per la stagione in corso. Il giocatore non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione.
Nelle foto, la conferenza stampa di presidente e allenatore, Pizzi che si allena con un giocatore tignoso e Pizzi che viene presentato alla stampa con la sua nuova maglia.

2 Comments:

Blogger Illo said...

Da Pizzi non me lo aspettavo proprio: la delusione più grande della mia vita!

4:40 PM  
Blogger pitsee said...

Vorrei rispondere con questo mio commento alle infamanti accuse che gravano, ingiustamente, su di me sottolineando che:

1) sono andato a giocare sobrio;

2) sono andato per studiare i tignosi dall'interno ed essere così in grado di combatterli meglio;

3) non ho toccato una goccia d'alcool in tutto ieri;

4) per tutto il tempo ho urlato, nonostante tutto, l'imperituro motto "MORTE AI TIGNOSI", incitando così gli altri opponenti;

5) sono astemio.

Con tutto ciò, mi dichiaro fedele nel profondo al DoIt Calcio e pronto a combattere i Tignosi con tutto l'alito mefitico che posso.

4:55 PM  

Posta un commento

<< Home