venerdì, giugno 22, 2007

L'ira del Presidente

"Sono ancora il miglior difensore del Mondo, sono in corsa anche quest'anno per il Pallone d'Oro e non ho la minima intenzione di lasciare il calcio giocato". Esordisce così Illo, terzino-Presidente della A.S. DoitCalcio 2001 che, convocata in tutta fretta una conferenza stampa, ha voluto smentire seccamente e categoricamente le voci che, nella giornata di ieri, lo descrivevano come un giocatore finito e pronto ad appendere le scarpette al chiodo. La falsa notizia era rimbalzata in tutte le agenzie di stampa nel tardo pomeriggio di ieri ivi compreso l'organo di informazione ufficiale della squadra giallonera.
I giornalisti incalzano chiedendogli come fosse possibile che la notizia venisse pubblicata su doitcalcio.it senza che lui ne fosse a conoscenza. "Evidentemente è stato un tradimento ardito dall'interno", replica il Presidente come sempre elegantissimo in un vestito di Armani e più affascinante di George Clooney, "si tenta di togliermi dal campo per affossare le prestazioni atletiche e i risultati del DoitCalcio per poi tentare la scalata dell'azienda. Collaboratori e dirigenti vicini alla mia persona che stimavo e che credevo gente fidata, hanno macchinato tutto questo".
Chiarito ogni dubbio e sospetto, la conferenza stampa si conclude con le solite domande di gossip sulla vita sentimentale del Presidente playboy di Cologno City: "Paris Hilton continua a chiamarmi, ma io non voglio frequentare persone con problemi con la giustizia; Jessica Alba e Cameron Diaz sono solo delle amiche anche se loro ogni tanto insistono per passare intere notti di sesso con me ... spesso insieme".
E già nelle ore successive all'esplosione di questo scandalo già soprannominato "Conzettopoli", il terzino-Presidente della squadra del toporagno si muoveva sul mercato: all'inevitabile esonero di mister Conz seguivano le cessioni di Deantoni e Pizzi al Towraghondì, squadra militante nella seconda categoria del campionato Afgano e di George Fara Ancona al Kondoz, altro prestigioso team della medesima lega.
Purtroppo tra tante belle novità dobbiamo segnalare una notizia di cronaca: da qualche ora si è persa ogni traccia del giocatore del DoitCalcio Moreno Feletto, ex centravanti giallonero, ultimamente schierato con successo come fluidificante di fascia destra. Ne hanno denunciato la scomparsa la moglie Sara e il figlio Elvis dopo che ieri sera non lo hanno visto rincasare. La polizia sta setacciando tutte le birrerie e le osterie della città, ma per ora senza successo.

Etichette: