mercoledì, febbraio 22, 2006

Colpo di mercato del DoItCalcio


Sensazionale colpo di mercato del presidentissimo Illo !!!
Vincendo la concorrenza della nazionale di curling giamaicana (che lo voleva come mascotte), il DoItCalcio si è assicurato le prestazioni per i prossimi 10 anni di un promettente (anche se non più giovane) giocatore: Carlo, "romano de roma".
Soprannominato "il faraone de piramide" oppure "la furia der Testaccio", il nuovo giocatore è in grado di ricoprire tutti i ruoli, dal centro-mediano-metodista, all'attaccante laterale sotto la doccia, garantendo qualità e quantità nello stesso tempo.
Alcune note biografiche: nato a Roma nel 1973, si laurea campione di "degustazione di porchetta" negli anni dell'asilo e delle elementari; sconfitto da un certo "er patata" al primo anno di medie, decide di ritirarsi dalle competizioni, dedicandosi soltanto al calcio e alla chitarra. Una volta diventato il miglior chitarrista del quartiere "Piramide", a sorpresa, stufo del mondo dello show business, abbandona la musica per dedicarsi solo al calcio. Dopo un provino, Carletto Mazzone in persona lo chiude nel cesso degli spogliatoi, lasciandolo lì per tre lunghi giorni. Liberato dai custodi, Carlo decide di emigrare a Milano e di dedicarsi all'abap. Nel 2006 la svolta: visto palleggiare contro un muro del cimitero monumentale, viene acquistato dal DoItCalcio.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ma parliamo di quel giocatore il cui fallo (inteso come azione irregolare) mi costringe a non giocare da più di due mesi?
:-)

8:17 AM  
Blogger Illo said...

Tutti i grandi campioni hanno avuto grandi infortuni Lorenzo.
... tu sei l'eccezione.
Torna Kakò, torna! Altrimenti "ce tocca parlà in campo come er pupone per facce capì!"

12:37 PM  

Posta un commento

<< Home