giovedì, gennaio 25, 2007

Bilanci sospetti per DoitCalcio e Tignosi

False comunicazioni sociali, questa l'ipotesi di reato formulata dai pm di Milano nei confronti di Illo e Salmaso. L'inchiesta riguarda i bilanci al 30 giugno del 2004 e del 2005 per le 2 squadre bovisaske. In particolare risulta sospetta la transazione del centrocampista Bertino passato dal team giallonero a quello biancazzurro per 50 centesimi e una lattina di Heineken: una valutazione decisamente troppo generosa per gli inquirenti e che starebbe mettendo nei guai il Presidente Illo che ha messo subito al lavoro l'Avv. Racano.
Ma ancora più grave sembrerebbe la posizione del Presidente tignoso: Salmaso, infatti, avrebbe poi ceduto lo stesso Bertino alla Fondazioni Don Gnocchi per 3 Mars e un Estathè, realizzando una plus-valenza sospetta, grazie alla quale i Tignosi si sono potuti iscrivere ad un corso “150” ore per la licenza media serale.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Lo sapevo che c'era qualcosa di losco !!! Secondo l'autorevole giornalista, esperto di calciomercato, P. "W la" Bargiggia, capo redattore di "Football Fashion", la reale valutazione di Bertino è di 1 bustina di camomilla usata e un calzino rammendato

Anonimo

9:46 AM  

Posta un commento

<< Home