venerdì, gennaio 26, 2007

Illo a dieta

La notizia arriva da DoitCalcio Lab: lo staff medico della squadra del toporagno ha imposto una dieta ipocalorica al terzino di La Spezia. Le viste effettuate presso il centro diagnostico della "Clinica Dott. Mengele per cavie umane sacrificabili" hanno riscontrato qualche etto di troppo accumulatosi nel titanico fisico di Illo. Il finissimo strato di grasso presente tra i poderosi addominali del Presidente è stato individuato con nuovi raffinatissimi e avvenieristici strumenti medici che testimoniano quanto minuzioso e curato sia il lavoro di DoitCalcio Lab, sempre pronto a cogliere il dettaglio e a correggere anche le più piccole imperfezioni dei giocatori gialloneri per garantire forma fisica e prestazioni sul campo al 110%.

Qui sotto la foto di Illo mentre lascia il centro diagnostico

Etichette:

1 Comments:

Blogger pitsee said...

Esprimo il mio parere in qualità di medico del team.
La foto pubblicata non è indicativa del tenore adiposo del giocatore, occorrerebbe una foto di profilo per verificare se effettivamente il suddetto va sottoposto ad una cura ipocalorica.
Nel caso in cui quest'ultima soluzione si rendesse necessaria, si suggerisce una dose abbondante di alcool che notoriamente scioglie il grasso.

11:20 AM  

Posta un commento

<< Home